Vescovo Strickland: "Non sono un sedevacantista"

Il Vescovo Joseph Strickland ha scritto sul sito BishopStrickland.com (9 maggio) di essere stato erroneamente etichettato come sedevacantista da "un piccolo numero di persone". Strickland descrive il …Altro
Il Vescovo Joseph Strickland ha scritto sul sito BishopStrickland.com (9 maggio) di essere stato erroneamente etichettato come sedevacantista da "un piccolo numero di persone".
Strickland descrive il sedevacantismo come una falsa credenza e l'affermazione che non c'è stato alcun Papa valido dalla morte di Papa Pio XII nel 1958, nonché che il sacramento dell'Ordine è invalido nel Novus Ordo.
Strickland scrive: "Voglio chiarire che non sono e non sono mai stato un sedevacantista, come dovrebbe sapere la maggior parte delle persone che hanno letto le mie lettere pastorali".
E, "ho il massimo rispetto per l'ufficio del papato - il Vicario di Cristo - e cito regolarmente gli insegnamenti dei Papi Giovanni Paolo II e Benedetto XVI, così come di altri Papi che hanno occupato la Cattedra di San Pietro dal Vaticano II".
Non menziona Francesco, ma prega che il papato "sia sempre un segno visibile di verità, chiarezza e unità per Cristo e per i fedeli".
Traduzione AI
la verdad prevalece
Dal 2013 la Sede di Pietro è usurpata da un apostata che sfida la Legge Naturale di Dio e le leggi della Chiesa.
Diodoro
Faccio notare che mons. Strickland dice di non aver mai concordato con l'idea secondo cui i Papi dal 1958 in poi non sono stati veri Papi.
Se a qualcuno interessa, gli do completamente ragione.
Diversa è la situzione riguardante l'attuale persona, che io chiamo il Biancovestito
silvioabcd
Se considerate Bergoglio vero papa, allora dovete accettare le sue persecuzioni. Solo se avrete il coraggio di dichiarare che Bergoglio è un falso papa che guida una falsa chiesa potrete opporvi alle sue persecuzioni, alle sue eresie e dottrina anticattolica. Esiste già una Vera Chiesa che disubbidisce a Bergoglio (perchè bisogna ubbidire a Dio piuttosto che agli uomini) e ne chiede le dimissioni …Altro
Se considerate Bergoglio vero papa, allora dovete accettare le sue persecuzioni. Solo se avrete il coraggio di dichiarare che Bergoglio è un falso papa che guida una falsa chiesa potrete opporvi alle sue persecuzioni, alle sue eresie e dottrina anticattolica. Esiste già una Vera Chiesa che disubbidisce a Bergoglio (perchè bisogna ubbidire a Dio piuttosto che agli uomini) e ne chiede le dimissioni, in quanto eletto in modo illegittimo, privo del munus, scomunicato, il quale invece di guidare la chiesa di Gesù Cristo la vuole distruggere per imporre una falsa chiesa massocomunistasatanista.
la verdad prevalece
@silvioabcd Si consideras a Bergoglio como el verdadero Papa, entonces debes aceptar sus persecuciones. Sólo si tenéis el coraje de declarar que Bergoglio es un falso Papa que dirige una iglesia falsa podréis oponeros a sus persecuciones, a sus herejías y a su doctrina anticatólica. Ya existe una Iglesia Verdadera que desobedece a Bergoglio (porque hay que obedecer a Dios antes que a los hombres …Altro
@silvioabcd Si consideras a Bergoglio como el verdadero Papa, entonces debes aceptar sus persecuciones. Sólo si tenéis el coraje de declarar que Bergoglio es un falso Papa que dirige una iglesia falsa podréis oponeros a sus persecuciones, a sus herejías y a su doctrina anticatólica. Ya existe una Iglesia Verdadera que desobedece a Bergoglio (porque hay que obedecer a Dios antes que a los hombres) y pide su dimisión, ya que fue elegido ilegítimamente, sin el munus, excomulgado, que en lugar de conducir a la Iglesia de Jesucristo quiere destruirla. imponer una falsa iglesia satanista masocomunista.